Comunicato Stampa 01/2015
Registrati e fai il Login
Potrai firmare petizioni e raccolta firme, presentare proposte e attività future.
Il Comitato Professioni Tecniche sarà presente il 27 febbraio 2015 a Roma per partecipare all’evento organizzato dall’associazione M.G.A. (Mobilitazione Generale Avvocati) alle ore 9.00 presso la sede della Cassa Forense.
Nella stessa giornata, presso la sede dell’Ordine degli Architetti della provincia di Roma, in piazza Manfredo Fanti 47 alle ore 15:30, il Comitato Professioni Tecniche, incontrerà i rappresentanti di altre libere associazioni di professionisti. La riunione consentirà di stendere un programma generale condiviso delle attività da intraprendere.
L’obiettivo dell’incontro è quello di creare una rete coordinata tra le professioni intellettuali, ordinistiche e non ordinistiche, da estendere a tutti i lavoratori autonomi titolari di partita iva, con lo scopo di protestare contro l’iniquità del sistema fiscale e previdenziale.
Si è preso atto della natura comune dei problemi che affliggono l’intero popolo delle partite iva, pertanto, la coalizione e l’alleanza, rappresentano l’unico modo per acquisire la forza necessaria a porre in essere un deciso cambiamento, obiettivo principale: diminuzione della pressione fiscale a tutti i livelli.
Tutti gli associati sono invitati a partecipare alla prima assemblea generale dei soci.
Il Segretario
arch. Andrea Auletta
You must be logged in to post a comment Login